martedì 17 marzo 2015

Blanc Mariclò video tutorial - Idee déco per la tavola di Pasqua







Pubblicato il 11 mar 2015
Una tavola di Pasqua fiorita e dal sapore vagamente provenzale. È quella presentata da Blanc Mariclò in questo nuovo video tutorial, utilizzando come base la collezione “Easter rose” mixata ad elementi di altre linee più neutre. La fresca e colorata mise en place è arricchita da facili progetti DIY a tema primaverile e da delicati elementi floreali da cui prendere ispirazione.

Blanc Mariclò lancia sul web il suo primo ciclo di video tutorial online dedicati al mondo del fai-da-te, con particolare riferimento all'arte della tavola, in collaborazione con le blogger Damigella Chicca e LaWeddy. In ogni clip vengono presentati progetti DIY per decorare la tavola nelle occasioni speciali con idee veloci da realizzare e adatte anche a chi non ha particolari doti manuali.
In ogni video inoltre viene allestita una tavola fornendo spunti per utilizzare in modo creativo i prodotti del brand toscano.

Francesca Rinaldi, in arte "Damigella Chicca"
Mamma, moglie e tanto altro, unisce un’innata passione per l’handmade a quella per l’organizzazione di piccoli o grandi eventi. Ama collezionare ricordi, la cura nei dettagli, il sole d'autunno e il profumo dei tigli all'inizio dell'estate.
Damigella Chicca è il suo mondo pieno di progetti fai-da-te e momenti da rendere speciali, un quaderno sempre aperto di appunti e ispirazioni creative.

Laura Ferrari, alias "La Weddy"
Wedding planner, Pr e blogger. Ama le chiacchiere con le amiche, il sole e la neve, e cercare la bellezza anche nelle cose più semplici. La Weddy è il suo blocco per gli appunti, un luogo non luogo in cui trovano spazio i suoi progetti creativi, i suoi momenti speciali e tutto quello che cattura la sua attenzione quando si parla di matrimonio.

Chiara Battistini e SaraGuarracino, alias Infraordinario
Sono due fotografe che vivono in Emilia Romagna e foodie per ovvi motivi geografici. Lavorano nel mondo della fotografia a 360° ma quando si occupano di food e foodstyle sono veramente felici.
Collezionano vecchie argenterie, ceramiche vintage e ogni tipo di cianfrusaglia dicendo che è per lavoro.
Collaborano con agenzie, case editrici, riviste di settore ed eventi enogastronomici. Fotografano ricette di altri, ricette proprie e ricette di amici.
Adorano cucinare, ma non ditelo a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento