Google+ Followers

sabato 6 febbraio 2016

Servizi di marketing offerti da Cia servizi

Cia servizi , trasforma i “canali sociali” (Facebook, Google+, Twitter, Instagram, Youtube…) strumenti in apparenza facili da utilizzare, in autentici strumenti di marketing, in grado di trasformare con una comunicazione efficace un aumento della popolarità e di conseguenza del business.

In Italia sono poche le aziende che possono contare al proprio interno su di un esperto in marketing, in grado di gestire, alimentare e monitorare la comunicazione dell’impresa sui Social Network e sul web blog.
Questo è il motivo per cui molti si affidano alla figura del Social Media Manager, professionista esterno all’impresa che ogni giorno, sostituendosi a te, risponde alle domande della community, difende la tua reputazione online, redige nuovi articoli e li pubblica sul blog o sul social più adatto, sviluppa le relazioni sui social network, condivide articoli e post.

E’ il Social Media Manager che in base all’impresa, redige il “Piano di Comunicazione”, individua un’utenza targhettizzata che possa percepire totalmente il messaggio che si vuole comunicare, integrata e omogenea ed in linea con il sito.
Il Social Media Manager deve fornire notizie “fresche di giornata” e fare informazione da diffondere in modo virale per aumentare la visibilità nei motori di ricerca ed attirare nuovi contatti nei profili sociali.

La parola d’ordine nel business attuale è: relazione ed interazione che l’azienda riesce a creare con il potenziale cliente per raggiungere la totale e completa fidelizzazione. Una comunicazione fondata sul dialogo perché è importante ascoltare e dare risposte agli utenti che danno giudizi, discutono dei prodotti ed esprimono pareri.

Per questi motivi appena esposti ed altri, offro la mia esperienza in costante aggiornamento, come del resto lo è internet e il suo mondo.


http://www.ciadiffusione.it/

http://www.cianewsletter.it/default.asp

http://www.ciacard.it/home.asp