Google+ Followers

mercoledì 11 settembre 2013

CIA DIFFUSIONE SAS ottiene il “Rating di legalità” due stelle

Viterbo 11/09/2013

Cia Diffusione, primaria azienda italiana nel settore del commercio, annuncia l’ottenimento del “Rating di Legalità” appena introdotto nel nostro paese dal Governo con Decreto Cresci Italia (art. 5- ter, DL n. 1/2012) di cui l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato è soggetto attuatore.

Nato da una proposta di Confindustria ad inizio 2012, con l’obiettivo di conferire alle imprese virtuose un titolo ufficiale per poter richiedere crediti bancari e finanziamenti pubblici, il rating di legalità sancisce il riconoscimento ufficiale del valore etico di un’impresa che valorizza la legalità.

Cia Diffusione riceve questo riconoscimento a dimostrazione del rispetto di elevati standard di sicurezza e legalità e come garanzia di trasparenza e correttezza nell’operare sul mercato ed ora continua il suo percorso di “certificazione etica” già avviato nel 2009 in collaborazione con la Camera di commercio di Viterbo.

Per ottenerlo Cia Diffusione ha dato prova di possedere una serie di inderogabili requisiti che vanno a sancire l’alto valore etico dell’impresa
http://www.ciadiffusione.it/News-Abbigliamento/Rating.asp