lunedì 13 ottobre 2014

Entra nei negozi CIA di Viterbo

Viterbo 13/10/2014Mondobimbo
                             
Da oggi è possibile esplorare, curiosare e conoscere in dettaglio i negozi Cia!

Con Google daremo a tutti i nostri clienti la fantastica opportunità di visitare i nostri negozi da tutto il mondo grazie a un tour virtuale interattivo a 360 gradi visibile su Google Street View.

Ci piace l'idea che qualcuno, comodamente seduto sul divano di casa sua, possa entrare nel nostro Negozio e, perché no, scegliere di venirci a trovare davvero!

La migliore recensione sulla nostra attività la daranno i vostri occhi!

Per visitare il reparto Biancheria per la casa della Cia di Viterbo si deve salire al primo piano con la scala mobile o l’ascensore…da oggi anche volando con Google Street View sali al primo piano 1000 mq di bellissimi prodotti Italiani.

Al piano terra abbigliamento e intimo uomo e donna, per non dimenticare nella zona nord ovest l’incantevole reparto tempo libero.

Vi consigliamo anche un giro al Megastore Mondobimbo, in tal modo potrete vedere con i Vostri occhi la passione, l’ordine e l’organizzazione che mettiamo nel nostro lavoro!

Un servizio per tutti i genitori di qualità efficienza dalla nascita dei Vostri figli, assistenza post vendita e prezzi convenienti ottenuti dal nostro centro acquisti dal produttore al consumatore senza intermediari .

reparto abbigliamento intimo biancheria

 

Nessun commento:

Posta un commento