Google+ Followers

venerdì 5 dicembre 2014

Corner la Casa dei sogni Caleffi nei nei negozi Cia

Più che un negozio può essere a buon diritto considerata una vera e propria casa, dove scoprire ambiente per ambiente tutte le novità di Caleffi.
Stiamo parlando della “Casa dei Sogni” dello storico marchio italiano, il corner store in via dell' impresa  a Terni  che propone un viaggio di shopping esperienziale e innovativo: dalla camera da letto al living, dalla zona bagno alla cucina e alla camera dei bimbi, per scoprire tutti i prodotti ideali per la propria casa. C’è anche la zona caminetto arredata con poltrona  con gli storici Scaldotti Caleffi
Trapunte, piumini, lenzuola e tutto per la biancheria da letto; spugne, accappatoi morbidissimi e, ancora, un’area riservata alla tavola e alla cucina con piatti, bicchieri e tovaglie stampate a mano.
Novità anche i prodotti Bio Caleffi, realizzati in fibra naturale e con l’utilizzo esclusivo di coloranti ecologici e atossici certificati.
Per i giovani gli originali articoli Disney e le infinite lenzuola e cuscini multicolor.

1000 mq di colore e morbidezza in cui toccare, scoprire e farsi accompagnare nella scelta dei tessuti ideali per la propria casa.