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mercoledì 24 ottobre 2012

canale formazione dipendenti Ciadiffusione




La CIA DIFFUSIONE è impegnata nel produrre il massimo sforzo di innovazione e di impegno commerciale.

I collaboratori sono il nostro capitale più importante la loro formazione è la nostra
priorità.

Il nuovo canale di formazione video studiato per noi  da un docente di Economia Industriale dell’università della Tuscia di Viterbo il professor Luca Correani spiega la basi del rapporto cliente / venditore  scava e spiega le più profonde motivazioni dei bisogni di tutti noi e l’importanza dell’ essere umano in ogni rapporto della vita.

Video 1
La piramide di Maslow.

Non è tanto la fame , il freddo , il caldo ,che muovono i nostri bisogni ,all’ apice
c’è il bisogno dell’autorealizzazione attraverso i prodotti, è la chiave di ogni vendita.
Persone che dormono fuori un negozio APPLE per comprare un telefonino non lo fanno
di certo per telefonare.

Video 2
Cenni di programmazione neuro linguistica

Parlereste Cinese  ad un Francese , Italiano ad un Polacco ?
Quando si spiegano le qualità di un prodotto ad un cliente bisogna parlare
conoscendo il suo canale comunicativo che può essere visivo ,cinestesico o
auditivo.

Video 3
Saper ascoltare il cliente.

Ascoltare il cliente per capire i suoi veri bisogni , ma soprattutto ascoltare
 se stessi ,accendere sempre il cervello prima di azionare la lingua.

Video 4
Il linguaggio del venditore
Le frasi che assolutamente non dovete mai pronunciare durante una vendita.

Video 5
Il linguaggio del venditore chiarimenti

Contradditorio sulla lezione richiesto da alcune commesse


Video 6
Le motivazioni del cliente

La decorazione e la protezione ,le madri motivazionali di ogni bisogno
capire quale aspetto ricerca un cliente è la strada per concludere positivamente
ogni vendita.

Testi a cura del dott. Papalini Carlo