mercoledì 24 ottobre 2012

prodotti esperienza di Ciadiffusione


Bene esperienza: si definisce "bene esperienza" il prodotto la cui qualità è conosciuta dal consumatore solo dopo l'acquisto.
Si contrappone al "bene ricerca" la cui qualità è già conosciuta dal consumatore ancora prima dell'acquisto.
La pubblicità informativa (cioè quella che comunica al consumatore le caratteristiche tecniche e qualitative del prodotto) può contribuire a trasformare un bene da "esperienza" a "ricerca", facilitando l'acquisto del consumatore rendendolo più sicuro.

E' nostra intenzione esporre nei punti vendita pubblicità informativa (e non persuasiva) soprattutto per i prodotti di altissima qualità (e quindi più costosi) nella speranza di catturare quella parte dei consumatori che non acquistano solo per paura di spendere troppo per un prodotto dalla qualità incerta.
Marchio degli articoli di abbigliamento "Prodotto Esperienza"
 
 Prodotti esperienza:
  
CALZE X TECH
 
Ogni disciplina sportiva ha delle esigenze diverse, ed è per questo che la ditta X TECH produce calze e intimo tecnico di alta qualità adatto per ogni specifico
sport: calcio ,rugby ciclismo sci motociclismo pesca tennis ecc…

Tutte le lavorazioni dei prodotti vengono fatte internamente all’azienda Italiana ,questo garantisce il massimo dei controlli e quindi della qualità.

I filati utilizzati sono tutti certificati e rispettano i test sulle sostanze Nocive secondo Oeko tex standard 100.
  
INTIMO SELINA
 
Altissima qualità dei tessuti e massima cura dei dettagli
Estetici e di comfort.
Utilizzo di filati pregiatissimi ipoallergenici caldi e di lunga durata
Filo di scozia
Lana e seta
Misto lana
Lana cotone
  
Camicia uomo Tika
  
Realilzzata in Fustagno elasticizzato (98% cotone e 2% elastan), tessuto confortevole, pratico e lavabile in lavatrice fino a 40° Taglie disponibili dalla S alla XXXL colori verde scuro e verde fango;Tutti i capi sono ricamati con il nostro logo Woodcock
 
 
  
Pantalone uomo Trino
 
Realizzato in Fustagno (100% cotone), profilato in tessuto tipo cordura (55% cotone e 45% poliestere), Ripstop nylon (tessuto intrecciato con fili di rinforzo in un motivo a griglia, impermeabile e resistente agli strappi) Taglie disponibili dalla 46 alla 60 colori verde scuro e verde fango;

-Cosciale Cario realizzato in tessuto Ripstop nylon con fodera interna 100% cotone Taglie disponibili L-XL colori Verde scuro.

Tutti i capi sono ricamati con il nostro logo Woodcock
 
 
  
  
Prodotti Piuma Più
 
PIUMAPIU', da più di vent'anni produce trapunte, piumini, guanciali in piuma e piumino d'oca. Il tutto rigorosamente MADE IN ITALY !

DORMIRE BENE PER VIVERE MEGLIO. 

Scopriamo i pregi della piuma :

· è COIBENTE La piuma è un ottimo isolante termico e mantiene costante la temperatura del nostro corpo; ha un potere termico quasi doppio della lana. Ricordiamo che le oche vivono a temperature da -30° a +30° ottimamente protette e con la stessa quantità di piume.

· è IGROSCOPICA La piuma permette la naturale traspirazione del corpo durante il sonno; assorbe l'umidità e la lascia evaporare lentamente, garantendo un microclima ideale per il nostro organismo.

· è ANALLERGICA L'acaro, principale responsabile della delle allergie, rifugge dalla piuma e preferisce lana e cotone.

· è SOFFICE Può sopportare una pressione pari a 80.000 volte il suo peso e ritornare perfettamente uguale a prima.

· è LEGGERA La piuma è estremamente leggera e voluminosa quindi non comprime durante il sonno: è leggera come un ... piumino.

Una particolare cura viene posta nelle diverse fasi della lavorazione: cerchiamo piume della miglior qualità, le spolverizziamo, le laviamo, le sterilizziamo a 140 gradi e le confezioniamo usando tessuti in puro cotone Makò a perfetta tenuta di piuma e piumino, leggeri e resistenti.
 
 
  
Le Calze Ciocca
 
Il sistema produttivo del Calzificio Ciocca si avvale di macchinari all’avanguardia e della collaborazione esterna di laboratori selezionati, nonché
di partner esteri da anni collaudati che garantiscono lo stesso livello qualitativo del calzificio.

Un parco macchine capace di tutti i tipi di lavorazioni, realizzabili con tutti i tipi di fibre, in puro o in mischia con nylon o elastomero, soddisfa ogni richiesta del mercato. Infatti la Ciocca realizza i suoi capi con macchine a doppio cilindro e monocilindro nelle varie finezze (per la quasi totalità di ultima generazione con punta rimagliata in macchina) e con macchine per la lavorazione a intarsio sia da 96 sia da 120 aghi. All’interno dello stabilimento nulla è lasciato al caso, il prodotto, nelle sue varie fasi viene sottoposto ai più severi test sulla qualità.

L’innovazione tecnologica è parte fondante della filosofia aziendale che propone sempre prodotti di qualità all’avanguardia. La ricerca continua ha portato allo sviluppo di due novità, il “Cuore di lana” (cotone con un innesto di fibra di lana) e il cotone traspirante delle Air Socks. Nella prima, il cotone assorbe l’umidità della pelle, mentre la lana la disperde in aria, trattenendo il calore e mantenendo costante il coefficiente termico. Nella seconda, la tecnologia “tactel aquator” che presenta una maglia dalla costruzione speciale, espelle il sudore e permette un’ottimale circolazione dell’aria lasciando asciutto il piede.

Oltre alla tecnologia grande importanza è date alle problematiche ecologiche, infatti è nata la linea “Biosolidale”. Ecologica perché utilizza cotone coltivato senza l’uso di fertilizzanti chimici o defoglianti, non sottoposto a manipolazione genetica e completamente raccolto a mano. Solidale perché il modello produttivo adottato garantisce condizioni di sostenibilità e supporto per le economie locali che offrono le materie prime.
 
 
  
Fazzoletti Perofil
 
I famosi fazzoletti Perofil
La natura non si usa e getta usa i fazzoletti di cotone Perofil
 
 
  
Prodotti Simam (Azienda italiana)
 
Simam è specializzata nella linea neonato e fanciullo e i suoi materassi hanno ottenuto la certificazione del Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità,
rispettano i requisiti di sicurezza previsti dalla norma UNI 11036.
Caratteristiche tecniche: autoadattabili al peso corporeo, bitermici, antibatterici, antiaffossamento, antisoffoco, anatomici, ortopedici, antimuffe e antiacaro.

Alcuni sono anche sfoderabili e lavabili a secco o in acqua, per la massima igiene del bambino e la serenità della sua famiglia.

Sito web: www.simam.it
 
  
  
Prodottti Somma
 
Coperte: Collezione di coperte, per letto singolo e matrimoniale in cashmere, cammello e alpaca-lana, lavorate e rifinite con la massima cura. Leggere calde e preziose, durano per sempre.

Plaid: realizzati con filati preziosi, come cashmere, seta e cashmere, lana merino australiana. Ampia scelta si pesi, colori e fantasie.

Coordinati bagno: la spugna di puro cotone più morbida contrassegna tutta la proposta bagno firmata Somma. Molteplici le varianti di colore.

Somma piuma: la collezione è ottenuta impiegando piuma vergine d’oca bianca proveniente unicamente dall’Ungheria. La piuma è sottoposta ad un rigoroso processo di lavaggio e sterilizzazione.

Guanciali Sommacomfort: cinque soluzioni che adottano tre materiali, piuma lattice e poliestere siliconato, per offrire la soluzione ergonomicamente più corretta.

Sito web: www.somma.it
 
 
  
Scarponi Woodcook
 
Scarponi Woodcook il famoso marchio tecnico della Ciadiffusione, realizzato con  materiale Win Tex , membrana impermeabile, morbida, leggera , elastica,resistente, antivento, ottima traspirabilità, di grande confort termicità e versatilità.
  
    
  
Prodotti Stokke (Azienda Norvegese)
 
Passeggini, Seggioloni, Camerette.
Prodotti altamente innovativi per l’infanzia realizzati con materiali nobili ed ecologici (legno e filati naturali), senza l’utilizzo di vernici tossiche.
Prodotti resistenti, creati per durare tutta la vita , altamente flessibili nell’utilizzo, adattabili ad ogni situazione.
  
  
  
Calze Duplo
 
Le famose calze Duplo che "durano 5 volte di più"

DUBLO – calze da uomo (prodotto italiano 100%)
Calza a doppia maglia: fibra naturale 100% a contatto con il piede; fibra leggera di nylon all’esterno (brevetto registrato).
Resistenza: la calza dura fino a 5 volte di più rispetto ad una normale calza commerciale (risultato confermato da esperimenti in laboratorio).
Benessere: le fibre utilizzate sono anallergiche, resistenti e garantiscono una perfetta traspirazione e igiene del piede
  
 http://www.ciashopping.it/store/

Nessun commento:

Posta un commento